Nozze di Diamante





Abbiamo realizzato quest'opera in occasione delle Nozze di Diamante di una coppia. Lo stile è classico ma al contempo moderno, senza perdere di vista l'eleganza. All'interno dei foglietti abbiamo riportato una Tefillàh da recitare per il bene di figli e nipoti, La traslitterazione e la traduzione sono integrate nel testo, così da permettere a tutti di godere della profondità delle parole che si nascondono dietro questa preghiera. 
Sia gli sposi che gli invitati erano entusiasti del risultato, contenti di ricevere un prodotto Baruch HaShem sia bello dal punto di vista visivo che profondo nei contenuti. 

Kippot con logo degli Sposi





Kippàh con logo degli sposi




In questa creazione abbiamo realizzato per gli sposi un logo elegante e al contempo moderno. Lo abbiamo fatto stampare su di una Kippàh di satin. Il colore riprende quello portante scelto dalla sposa per l'allestimento del suo giorno speciale.

Berit Milàh... Preghiera per una Buona Settimana!







Questo lavoro è stato progettato in occasione del Berit Milàh di un bambino. Abbiamo proposto ai genitori di realizzare una Tefillàh che è uso recitare al termine di Shabbat prima della 'avdalàh. Così come l'uscita di Shabbat segna l'inizio di una nuova settimana, così anche il Berit Milàh segna un nuovo passo nella vita di un neonato, che entra ora a far parte del patto di Avraham Avinu. In questa preghiera chiediamo ad HaShem di proteggerci, di mandare la Gheullàh (redenzione), di avere abbondanza di beni spirituali e materiali al fine di servire HaQadosh Barukh Hù al meglio. Auguri che sicuramente si adattano anche ad una nuova vita che si approccia al mondo. Be"H che quanto detto venga presto realizzato su 'am Israel!

Preghiera della Sposa

Ecco un'idea originale per chi vuole sorprendere una sposa nel suo giorno più bello: la preghiera della sposa personalizzata. E' uso recitarla prima di recarsi alla Chuppàh, chiedendo ad HaShem di cancellare i propri peccati e quelli di tutto 'am Israel. Si chiede inoltre ad HaQadosh Barukh Hù di ricevere Berakhot. 


Sheva Berakhot




In questo progetto abbiamo trascritto in una forma grafica accattivante le "Sheva Berakhot", le sette benedizioni che si recitano sotto la Chupphàh e per la settimana che segue le nozze di due sposi. La prima facciata fa a mò di copertina e nelle due pagine interne abbiamo riportato la versione in ebraico delle benedizioni con la traduzione in italiano. Gli sposi le hanno donate agli ospiti prima della cerimonia, così da permettergli di seguire e capire ciò che veniva detto.